Serie B, Ciro Immobile non basta: Pescara-Brescia 1-1

Calcio
Un murales dedicato a Ciro Immobile sul retro dell'edicola più frequentata di Pescara
ciro_immobile_murales_pescara_ansa

Nel posticipo della 31.a giornata del campionato cadetto, all'Adriatico le Rondinelle passano in vantaggio ma incassano la rete del pari dal bomber dei Delfini. Il Torino conserva il primato e i lombardi sorpassano la Samp

STATISTICHE - Calendario, classifiche e cifre della Serie B 2011-12

L'ANALISI - Tutte le puntate di B come Barone

Talenti emergenti – Vota il miglior giovane della Serie bwin 2011/2012

Pescara-Brescia, posticipo della 31.a giornata di Serie B, è la sfida dell'attacco contro la difesa. Zeman si presenta con un conto di 63 reti all'attivo e Calori risponde con una difesa che in trasferta è imbattuta nel 2012 e che sotto la sua gestione ha raccolto soltanto successi, 5 su 5.
La rete di Piovaccari dopo soli 3' di gioco sembra confermare la tradizione e gela l'Adriatico, ma al 21' è il solito Ciro Immobile a riportare i conti in pari. Un gol che rompe l'incantesimo della trasferta bresciana, che non subiva una rete lontano dal Rigamonti dal 3 dicembre, a Varese, con Scienza in panchina.

Il risultato finale di 1-1 cambia di poco l'alta classifica, con il Torino che conserva il primato con 63 punti, il Pescara a una sola distanza (p. 62); Verona a 60, Sassuolo a 59, Padova a 50, Varese a 49, e Brescia che raggiunge la Reggina a quota 46, a +1 dalla Samp.

Commenta nei Forum della Serie B