Sant'Elia inagibile. Cagliari-Inter si giocherà a Trieste

Calcio
Cagliari-Inter si giocherà qui: allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste (Getty)
trieste_stadio_getty

Maurizio Beretta ha confermato che la gara valida per la 31a giornata di Serie A verrà disputata sabato 7 aprile alle ore 15.00, al "Nereo Rocco". La decisione è stata presa a causa della temporanea riduzione della capienza dello stadio dei rossoblù

DOSSIER: Errori ed orrori arbitrali in Serie A

FOTO: L'album della Serie A

Il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, in una nota, ha confermato che Cagliari-Inter, gara valida per la 12/a giornata di ritorno, si giocherà sabato 7 aprile alle ore 15.00, allo stadio 'Nereo Rocco', "vista la richiesta della Società Cagliari Calcio S.p.A., nella quale si evidenzia il perdurare delle condizioni che hanno indotto la competente Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo a disporre la temporanea riduzione della capienza dello stadio 'Sant'Elia' di Cagliari".

La decisione è stata preso dopo che Massimo Cellino ha capito che erano troppo lunghi i tempi per il completamento dei lavori delle squadre tecniche del Comune. Inoltre sarebbe uno spettacolo desolante, con circa metà dei posti a sedere inaccessibili. Nell'ultima gara di campionato con l'Atalanta, infatti, gli spettatori sono stati circa 5 mila.