Dramma Lazio, giocatore degli Allievi in coma per incidente

Calcio
Uno dei giocatori degli Allievi Nazionali della Lazio, il 17enne Mirko Fersini, è ricoverato in coma per un edema cerebrale in seguito ad un incidente avvenuto con il suo scooter (Immagine dal sito della Lazio)
lazio_sito_web_incidente_mirko_fersini

Il 17enne Mirko Fersini è ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma per un edema cerebrale in seguito ad una caduta dal suo scooter a Fiumicino. Il ragazzo avrebbe perso il controllo del motorino e il casco sarebbe volato via nell'impatto

FOTO: Long John, da bomber della Lazio all'avventura nei Cosmos

Dramma in casa Lazio, a pochi giorni dalla scomparsa di Giorgio Chinaglia. Uno dei giocatori degli Allievi Nazionali, il 17enne Mirko Fersini, è ricoverato in coma all'ospedale San Camillo di Roma per un edema cerebrale in seguito ad un incidente avvenuto venerdì mattina con il suo scooter a Fiumicino.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe perso il controllo del motorino finendo contro un cassonetto dell'immondizia. Nell'impatto il casco che indossava sarebbe volato via. "La S.S. Lazio, appresa la notizia del grave incidente in cui è rimasto coinvolto Mirko Fersini, tesserato con gli Allievi Nazionali biancocelesti - si legge sul sito della società -, si stringe intorno alla famiglia, in un momento di dolore e di speranza".
La conferma della notizia arriva anche dal tecnico degli Allievi, l'ex attaccante biancoceleste Simone Inzaghi