Prandelli: "Cassano agli Europei? Nel mio album c'è"

Calcio
Cesare Prandelli è alla guida della Nazionale azzurra dal 30 maggio 2010. ha esordito nell'agosto dello stesso anno contro la Costa D'Avorio (Getty)
141656468

Così il commissario tecnico della Nazionale ha in parte svelato le scelte in vista di Euro 2012 a fronte dell'esclusione dall'album Panini del fantasista del Milan

"Nel mio album personale Antonio Cassano non manca". Questa la risposta del ct della Nazionale italiana di calcio, Cesare Prandelli, alla "Iena" Rosario Rosanova in merito alla constatazione che, nell'album delle figurine Panini dedicato agli Europei di calcio 2012, non ci sia l'attaccante rossonero, colto ad ottobre da un malore.

Quando Rosanova spiega che, dopo aver completato le pagine dedicate alla Nazionale Azzurra, si è accorto della mancanza del barese, Prandelli aggiunge: "In quello che ho a casa, mio personale, (Cassano ndr) c'è". Il giocatore barese è tornato disponibile per la sfida persa dal Milan contro la Fiorentina, partita dove il giocatore ex Sampdoria ha giocato gli ultimi minuti.