Il Toro mantiene l'1-0, ora la serie A è più vicina

Calcio
Kamil Glick prima di approdare al Torino ha giocato con il Bari, sempre allenato da Giampiero Ventura (Getty)
142488030VP009_Torino_FC_v_

La squadra di Ventura conserva il vantaggio nel recupero della 34.a giornata contro la Reggina. Poche emozioni nei 45' giocati e i granata si portano a +4 sul Verona e a più + 5 sul Pescara

Il Torino regge e va in fuga. A più quattro dal Verona con una partita in meno. E a cinque lunghezze dal Pescara di Zeman. Nel recupero del secondo tempo di Torino-Reggina, partita della 34.a giornata sospesa il 6 aprile per campo impraticabile la squadra di Giampiero Ventura mantiene l'1 a 0, scaturito dal gol del difensore polacco Kamil Glick. Secondo tempo dalle poche emozioni, con il Toro offensivo e una Reggina sorniona, l'opposto del copione atteso.

Portieri poco impegnati, con una delle poche emozioni che arriva da un’azione sulla destra dell’ex Livorno Melara che mette in mezzo per Nicolas Viola con l’attaccante argentina che per poco non supera Benussi. Ultimi secondi con qualche fallo di troppo, ma senza patemi per la banda Ventura. Per i granata il prossimo appuntamento è per il primo maggio a Livorno. Dove il Toro potrebbe fare un altro passo verso la Serie A diretta.