Moratti: "Stramaccioni bravo, il terzo posto ci motiva"

Calcio
Andrea Stramaccioni potrebbe restare sulla panchina dell'Inter (Getty)
stramacciooni_urla_getty

Il presidente dell'Inter non si sbottona sul futuro del giovane tecnico nerazzurro: "Resta se otteniamo la qualificazione alla Champions? E' un modo di dire, ma sta facendo benissimo". Su Mourinho eliminato dal Bayern: "Mi dispiace molto"

"Quella di ieri è stata una buona prova, decisamente molto buona da parte dell'allenatore, soprattutto, e dei giocatori che si sono espressi esattamente come voleva il tecnico". Così Massimo Moratti entrando negli uffici milanesi della Saras commenta la prestazione dell'Inter contro l'Udinese.

"La conferma di Stramaccioni vincolata al terzo posto in classifica? E' un modo di dire, ma è comunque un bene lasciare sempre degli obiettivi perché questi sono una motivazione per fare sempre meglio", spiega il presidente nerazzurro. Moratti chiude con un commento sull'eliminazione del Real Madrid dalla Champions: "Non so se Mourinho lascerà la Spagna, ma mi è dispiaciuto tantissimo perché ne conosco il carattere e l'impegno che ci mette nel far le cose e quindi, a fronte di quell'impegno, avere un risultato così sfortunato dovuto ai rigori immagino sia stata una delusione notevole".

Quanto alle voci che vedrebbero Cesare Prandelli prossimo allenatore dell'Inter è, invece, intervenuto il presidente della Figc Giancarlo Abete, smentendo questa possibilità: "Leggo i giornali, ma di tutte queste voci non mi risulta nulla, parlare delle ipotesi non ha senso - ha spiegato Abete - Prandelli è legato alla Nazionale da un contratto quadriennale".