Serie B, tutti in campo il 1° maggio. Alle 18 Livorno-Torino

Calcio
torino_getty

La 38.a giornata di Serie B inizia alle 12.30 con Modena-Sampdoria e si completa con il posticipo delle 20.45 tra Reggina e Verona. Nel pomeriggio altri otto match alle 15, mentre alle 18 il Livorno ospiterà la capolista

La Serie bwin 2011/2012 entra nel vivo: a cinque giornate dalla fine le prime nove squadre in classifica si contendono promozione diretta o playoff. Le ultime nove sono impegnate per la lotta per non retrocedere. Nel giorno della festa dei lavoratori, martedì 1° maggio, si giocano tutti i match della 38^giornata.

Si parte alle 12.30, con l’anticipo Modena-Sampdoria (Sky Calcio 2 HD).
Alle 15, in campo Padova-Sassuolo (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), Pescara-Vicenza (Sky Calcio 3 HD), Albinoleffe-Brescia (Sky Calcio 4 HD), Varese-Nocerina (Sky Calcio 5 HD), Bari-Ascoli (Sky Calcio 6 HD), Juve Stabia-Grosseto (Sky Calcio 7 HD), Empoli-Gubbio (Sky Calcio 8 HD) e Crotone-Cittadella (Sky Calcio 9), oltre che “Diretta Gol” (Sky Calcio 2 HD).

Su Sky il pre partita comincia alle 14: in studio Roberta Noè, Gianluca Di Marzio e Fabio Pecchia.

Alle 18 sarà la volta di Livorno-Torino (Sky Calcio 2 HD), mentre alle 20.45 spazio al posticipo Reggina-Verona (Sky Calcio 2 HD).

IL MIGLIOR GIOVANE DELLA SERIE B? VOTALO SU SKY.IT!
C’è tempo fino al 7 maggio per decidere chi saranno i finalisti dell’iniziativa di sky.it che consente di votare il miglior talento della Serie bwin 2011/2012. Sono 4 i giocatori ancora in gara, sfidanti in una doppia semifinale a eliminazione diretta:
Alessandro Florenzi (Crotone) - Nicola Sansone (Crotone)
Lorenzo Insigne (Pescara) - Panagiotis Tachtsidis (Verona)

Il voto è aperto a tutti gli utenti del sito di Sky ed è possibile votare una sola volta al giorno. I risultati delle votazioni sono aggiornati in tempo reale. Inoltre, l’iniziativa è anche sulle le pagine ufficiali Facebook e Twitter di Sky Sport. E coloro che votano, possono condividere il voto espresso sulla pagina Facebook personale in modo da coinvolgere anche i propri amici.