Inter, Stankovic operato: intervento riuscito

Calcio
Il centrocampista dell'Inter Dejan Stannkovic è stato operato al tendine d'achille
Inter Milan's Serbian midfielder Dejan Stankovic leaves the pitch after injuring himself during his team's Champions League Group A match against Tottenham on October 20, 2010 at San Siro Stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

Il centrocampista nerazzurro si è sottoposto sabato mattina all'intervento di pulizia del tendine d'achille. Brutte notizie per Forlan che salta il derby per un trauma alla caviglia

È perfettamente riuscito l'intervento di pulizia del tendine d'Achille della gamba sinistra al quale è stato sottoposto il centrocampista dell'Inter Dejan Stankovic. L'intervento è stato eseguito al policlinico San Matteo di Pavia. L'operazione è stata fatta dall'equipe del professor Franco Benazzo, presente il professor Franco Combi, direttore dell'area medica dell'Inter.

Brutte notizie per Diego Forlan. L'uruguaiano dell'Inter dovrà saltare il derby a cusa di un infortunio. Durante l'allenamento di oggi Forlan ha rimediato una sofferenza da trauma diretto alla caviglia. Salterà il derby anche Andrea Poli, a causa di una contrattura all'adduttore.