Juve a tre stelle, una è Marchisio: "Voglio dare l'esempio"

Calcio
Ingresso tricolore allo Juventus Stadium dove si sta posizionando lo scudetto gigante: sopra il numero 30 le tre stelle (Foto da twitter di Paolo Aghemo)

La società bianconera prepara l'ingresso tricolore dello Juventus Stadium: lo scudetto con il numero 30 e le 3 stelle. Così anche la bandiera che ora sventola all'ingresso della sede. E De Ceglie addobba la sua auto...

Trenta scudetti e 3 stelle: la  bandiera che la Juventus espone oggi all'ingresso della propria sede  non lascia spazio a dubbi sul numero degli scudetti conquistati dalla società bianconera.

"Se vi capita di passare dalle parti di Corso Galileo Ferraris, a Torino, quando arrivate vicino al numero civico 32, alzate lo sguardo al cielo. E ammiratela. Da questa mattina, sventola la bandiera più bella!", si legge sul sito ufficiale del  club campione d'Italia.

Intanto, la società bianconera sta preparando anche l'ingresso tricolore dello Juventus Stadium dove si sta posizionando lo scudetto gigante. Sopra: il numero 30 le tre stelle.

Uno degli uomini scudetto è stato sicuramente Claudio Marchisio: "Spero di dare l'esempio per i ragazzi, sia in campo che fuori". Ed ancora: "Io anti bad-boy? Con Balotelli siamo diversi ma ci vogliamo bene, ognuno è fatto a suo modo. Lui deve controllarsi un po' di più ma deve rimanere sempre se stesso".

L'energia positiva verrà investita nell'Europeo: "Certamente ci può essere utile, quest'anno il morale è alto rispetto a Sudafrica 2010 e noi della Juve siamo freschi e possiamo dare tanto".

E sull'intenzione della Juve di mettere sulle proprie maglie la terza stella interviene anche il presidente della federcalcio Giancarlo Abete, intervistato dal Tg1: "Se sarà posto un problema dal punto di vista ufficiale, sarà data una risposta da parte di una federazione che è e deve essere attenta al sistema delle regole su cui si basa qualunque capacità del nostro mondo di andare avanti".