Luis Enrique 'attapirato': "Ecco il mio unico trofeo a Roma"

Calcio
Il tecnico asturiano ha preso con ironia la consegna del premio di 'Striscia la Notizia'
tapiro_luis_enrique

L'allenatore, che ha ricevuto il tapiro da Valerio Staffelli alla vigilia del suo addio ai giallorossi, ha sorvolato sul suo rapporto con Totti ("Chiedete a lui") e ha svelato: "Potrei restare qui, conosco a memoria il raccordo anulare"

"Questo è l'unico premio che vinco a Roma". Con questa battuta il dimissionario tecnico della Roma, Luis Enrique, ha accettato il Tapiro d'oro consegnato questa mattina a Trigoria dall'inviato di 'Striscia la Notizia', Valerio Staffelli.

"Il mio futuro? Forse andrò a Barcellona o forse resterò a Roma, ormai conosco perfettamente il raccordo anulare" ha scherzato ancora l'asturiano che ieri ha comunicato anche a Totti e compagni la decisione di lasciare la panchina giallorossa dopo l'ultima di campionato in programma domenica a Cesena. Luis Enrique ha quindi sorvolato sul suo rapporto col capitano della squadra, Francesco Totti ("dovete chiedere a lui") mentre non ha avuto problemi a confessare i suoi piatti preferiti: "Mi piace la carbonara, la pizza, il tiramisù...".