Bwin, Toro alla carica. Si giocano i recuperi della 35.a

Calcio
ventura_getty

Alle 20.45 in programma due recuperi della 35.a:Torino-Sassuolo e Pescara-Livorno (match interrotto il 14 aprile scorso al 30’ pt sul 2-0 per i toscani). Per i granata di Ventura, che vengono dal ko col Pescara, il Sassuolo è un osso durissimo

È una di quelle notti in cui chiedi aiuto anche alla storia e la storia ha il nome e il cognome di Rolando Bianchi. Due anni fa Torino e Sassuolo si ritrovarono faccia a faccia nella doppia semifinale play-off, Rolandinho -dopo i 24 gol nella stagione regolare, la sua migliore di sempre- ci mise il timbro prima all'Olimpico per il pareggio e poi soprattutto al Braglia per la rete della vittoria e della qualificazione alla finale. Non ce l'avrebbe poi fatta, quel Toro (sconfitto dal Brescia di Iachini), la B è ancora un vestito dentro il quale il mondo granata si sente stretto e Bianchi c'è ancora. Anzi, Bianchi ritorna. A Pescara, sabato, ê rimasto malinconicamente in panchina, stavolta Ventura gli chiederà di rimettersi sul braccio la fascia di capitano e guidare l'assalto alla la difesa di Pea, la meno battuta del campionato, alla pari con quella dello stesso Torino e della Sampdoria.

Non segna da quasi due mesi, Bianchi e ne ha buttati dentro solo 8 in questa stagione, una stranezza, un'anomalia per uno come lui che con la maglia del Torino ha una media di quasi due gol a partita. Carica il Toro e carica con il suo capitano. Il Sassuolo è un osso durissimo e la classifica non concede altri inciampi. Perchè questo è il momento in cui si fa la storia. Come due anni fa, meglio di due anni fa.

Alle 20.45 sono in realtà due i recuperi della 35.a giornata in programma: Torino-Sassuolo, appunto, in free vision per gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.15) con Roberta Noè, Salvatore Sanzo e Luca Mezzano. In contemporanea, su Sky Calcio 2 HD, la prosecuzione del match Pescara-Livorno, interrotto il 14 aprile scorso al 30’ del primo tempo in seguito alla morte del povero Morosini sul 2-0 per il Livorno.  

E’ sempre possibile acquistare, esclusivamente tramite il servizio Sky Primafila, la singola partita, al costo di 6 euro (Iva inclusa). Inoltre, è già possibile acquistare anche il “Ticket Serie B”  al costo di 29 euro (codice acquisto 919191), che consente la visione di tutte le partite da qui alla fine del campionato (più Diretta Gol) e di tutti i match dei playoff e dei playout, in programma dal 30 maggio al 9 giugno, che Sky seguirà interamente in diretta e in pay per view.