Bwin, il Pescara cerca la A. Si gioca nelle zone del sisma

Calcio
Le zone colpite dal sisma in Emilia

Battuto il Modena, il Toro di Ventura è promosso nella massima serie. Alle 18 la squadra di Zeman ci prova contro la Samp. Sassuolo-Reggina si gioca nonostante il terremoto che ha colpito l'Emilia

La giornata del campionato cadetto ha gli occhi puntati sulla promozione. Un ultimo passo verso il traguardo lo ha compiuto il Torino (in campo dalle 12.30), nella partita contro il Modena. Le reti di Oduamadi e De Feudis con cui i granata hanno conquistato la promozione pongono fine a tre anni di purgatorio.

Si scenderà in campo, in Serie B, nelle zone colpite dal sisma. Si giocherà, infatti, Sassuolo-Reggina dopo che il campo è stato ritenuto agibile nonostante il terremoto che ha colpito l'Emilia

Dopo l'anticicpo con la festa granata, alle 15 le altre partite. Le ultime speranze di promozione diretta del Sassuolo passano per la Reggina e per l’eventuale ko del Pescara. In chiave playoff-playout occhi puntati anche su Nocerina-Padova. Gli altri match di giornata sono Brescia-Livorno, Vicenza-Bari, Grosseto-Empoli, Ascoli-Crotone, Cittadella-Juve Stabia e Gubbio-Albinoleffe.

Alle 18, chiude il programma il big-match di giornata. Il Pescara di Zeman sarà impegnato a Marassi con la Samp. Gli uomini di Iachini non possono commettere passi falsi se vogliono staccare un biglietto per i playoff. Gli abruzzesi invece cercano punti per festeggiare la promozione diretta.

Il programma
Sabato ore 18
VERONA-VARESE 3-0
Domenica ore 12.30

TORINO-MODENA (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD),
ore 15.00
SASSUOLO-REGGINA (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD),
NOCERINA-PADOVA (Sky Calcio 3 HD),
BRESCIA-LIVORNO (Sky Calcio 4 HD),
VICENZA-BARI (Sky Calcio 5 HD),
GROSSETO-EMPOLI (Sky Calcio 6 HD),
ASCOLI-CROTONE (Sky Calcio 7 HD),
CITTADELLA-JUVE STABIA (Sky Calcio 8 HD),
GUBBIO-ALBINOLEFFE (Sky Calcio 9),
“DIRETTA GOL” (Sky Calcio 2 HD)
ore 18.00
SAMPDORIA-PESCARA (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD)