Delio Rossi: "Tanti perbenisti hanno dato giudizi"

Calcio
Il momento dell'aggressione di Delio Rossi a Ljajic

L'ex tecnico viola, ospite a Sky, torna sul caso Adem Ljajic: "La lingua ferisce più della spada". E poi aggiunge: "Il giocatore non ha subito lesioni", ammettendo però anche di non aver dato un buon esempio

Delio Rossi è tornato a parlare del caso Adem Ljajic. L'ex allenatore della Fiorentina aggredì il giocatore viola dopo un diverbio in panchina, il giorno dopo arrivarono le scuse del tecnico. Ma la dirigenza della Fiorentina non lo perdonò e il gesto gli costò la panchina. Oggi è stato ospite di Sky, dove è ritornato a parlare dell'episodio: "La lingua ferisce più della spada, tanti perbenisti hanno dato giudizi", ma "sono abbastanza navigato e faccio da 40 anni questo mestiere". Poi ha anche ironizzato sull'aggressione, spiegando che comunque "Ljajic non ha subito lesioni". Episodio comunque condannato da Rossi che ha riconosciuto di non aver dato il buon esempio.

E sul suo futuro si è detto: "Dispiaciuto di non essere riuscito a portare a termine il mio lavoro con la Fiorentina. Ho avuto offerte dall'Italia e dall'estero, ma devo decidere".