Totti, messaggio a Zeman: "Vedremo dove e se giocherò"

Calcio
Il 3 luglio si apre la nuova era della Roma di Zeman, Totti è pronto

Il 3 luglio al via il ritiro estivo della Roma a Trigoria. Il capitano giallorosso carica i suoi e si mette a disposizione del nuovo tecnico: "Voglio farmi trovare subito pronto, poi a lui toccheranno le scelte"

Ferie in Sardegna ma testa a Roma, per Francesco Totti, anche ora che si trova in Sardegna negli ultimi giorni di riposo. Il 3 luglio è atteso con il resto della squadra per il ritiro estivo, e il suo pensiero va dritto lì, a Trigoria, dove bisognerà preparare la nuova stagione. Ancora una volta sotto l'ala di Zdenek Zeman: "La preparazione sarà dura, ma fortunatamente lo conosco bene, so cosa mi aspetta", dichiara il numero 10 a Sky Sport 24, "Cercherò di farmi trovare pronto da subito, dal primo giorno di allenamento".

Novità di formazione in vista, con il ritorno del tecnico boemo? Teme altre panchine, dopo quelle decise nell'ultima stagione da Luis Enrique? "Dal 3 luglio vedremo dove e se giocherò, non ne abbiamo ancora parlato...".

Un'altra squadra, intanto, l'Italia, in campo è già scesa, e domani ha l'appuntamento con i quarti contro l'Inghilterra: "La Nazionale finora ha disputato un buon Europeo. Era importante passare il turno, mentre ora ci sono gli scontri diretti, con partite difficili, ma credo che possa fare bene".