Il Palermo in lutto, è morta la figlia di Budan

Calcio
Igor Budan in un'immagine felice, dopo un gol segnato
igor_budan_palermo_cesena_ansa

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Palermo rende nota la prematura scomparsa della piccola Amber, la figlia di due anni dell'attaccante rosanero. Stroncata da una meningite fulminante

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Palermo rende nota la prematura scomparsa della figlia di due anni dell'attaccante rosanero Igor Budan e si stringe al suo tesserato. "Il presidente Maurizio Zamparini e l'intera famiglia rosanero - si legge nella nota - si stringono attorno ad Igor Budan per la prematura scomparsa della figlia Amber, avvenuta questa notte".

La bambina, secondo quanto si apprende, stava male da due giorni ed è stata stroncata da una meningite fulminante che non le ha lasciato scampo. Il papà ieri sera, avendo saputo che le condizioni della figlia stavano peggiorando, ha lasciato il ritiro della squadra a Varese ed è tornato a Palermo. La bimba, che ha una sorella maggiore, è quindi morta all'alba.

"In un momento così difficile e drammatico per la mia famiglia, io e mia moglie Dina siamo stati circondati dall'affetto di tante persone. Vogliamo, quindi, ringraziare tutti coloro che ci stanno dimostrando la loro vicinanza". Così, sempre attraverso il sito ufficiale del Palermo, Budan ha voluto ringraziare tutti quelli che in queste ore gli hanno fatto arrivare messaggi di cordoglio per la scomparsa della figlia Amber.