Conte riparte dalla Juve: "Sono credibile, ora il mercato"

Calcio
Antonio Conte si è detto sereno dopo l'audizione in Procura

L'allenatore dei bianconeri torna a parlare dopo l'audizione in Figc: "Ho fiducia in chi svolge le indagini". Sulla nuova stagione: "E' strano che Del Piero non sia qui". Il mercato: "Cerchiamo qualcuno che non costi molto ma abbia un grande rendimento"

"Anche nei momenti più bui e dolorosi di questa vicenda ho sempre avuto stima e fiducia in chi indaga. Ho sempre avuto fiducia. Chiamato in procura ho potuto chiarire punto per punto la situazione, raccontando una verità credibile. La mia vita è molto molto credibile. Sono sereno". Cosi il tecnico della Juve, Antonio Conte, ha ribadito di essere sereno dopo l'audizione in Figc nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse.

Conte ha avuto parole d'elogio, ancora una volta, per Alessandro Del Piero che ha lasciato i bianconeri: "Quella di del Piero è una presenza che manca, fa molto strano che non ci sia - ha spiegato - l'anno scorso ha fatto una grandissima stagione, assieme a Buffon. A loro due mi ero raccomandato, mi sono stati vicini e li ringrazio".

Sulla stagione ormai già cominciata: "Cerchiamo un top player, tipo Vidal, che non costi molto ma che garantisca un grande rendimento - ha aggiunto - Lucio è uno di questi e lo abbiamo preso a zero. E' un professionista che ha sposato in pieno il nostro progetto".

Segnali distensivi nei confronti di Zeman: "Diamogli il bentornato in serie A, le risposte devono essere date sul campo".