Roma, successo a Vienna con Pjanic e Pizarro

Calcio
La Roma ha sconfitto per 2-1 il Rapid Vienna in una partita amichevole

I giallorossi si sono imposti per 2-1 sul Rapid Vienna allo stadio Gerhard Hannapi nella loro terza uscita stagionale. Totti, schierato a sinistra, è stato lodato da Zeman in conferenza stampa

Inizia a vedersi la Roma di Zeman, che nel primo vero impegno ufficiale non ha deluso, al contrario. I giallorossi si sono imposti per due a uno sul Rapid Vienna allo stadio Gerhard Hannapi di Vienna, grazie ai gol dei centrocampisti Pjanic e del redivivo Pizarro, e con Totti, schierato a sinistra, lodato da Zeman in conferenza stampa.
Una partita vera, con le due squadre che non hanno lesinato impegno e colpi. Il Rapid, più avanti nella preparazione inizierà il campionato tra soli quattro giorni, ed è apparso al top della condizione fisica. La Roma, dal canto suo, è alla terza uscita stagionale dopo le due amichevoli disputate nei giorni scorsi con formazioni di dilettanti. I capitolini, che hanno lasciato il ritiro di Riscone, in Alto Adige, hanno infatti dimostrato di dover smaltire i carichi dei pesanti allenamenti delle scorse settimane, ma hanno offerto anche momenti di bel gioco. Ottima la prova del cileno Pizzarro, senza dubbio tra i più in forma nell'undici giallorosso.