Attaccati alla maglia: furto nell'hotel del Napoli

Calcio
Rubate divise nell'albergo del Napoli (immagine dal sito sscnapoli.it)
sport_maglia_napoli_store_ufficiale_sito

Due giovani napoletani si sono intrufolati nell'albergo dove alloggia la squadra di Mazzarri per rubare le divise della squadra. Sono stati arrestati dai carabinieri di Malè, in Trentino, sede della preparazione estiva. Trafugato altro materiale tecnico

Il bottino è insolito, ma poteva portare un discreto incasso ai due napoletani che si erano intrufolati nel ritiro del Napoli per rubare le maglie della squadra. I due sono stati arrestati dai carabinieri di Malè, località in cui è in ritiro estivo il Napoli. L'accusa è di "concorso di furto in abitazione", dato che -secondo l'Arma- i due ladri sarebbero entrati nella lavanderia dell'hotel "Sport Rosatti", poco dopo le 20, dove è alloggiata la squadra asportando l'abbigliamento sportivo.

Oltre alle magliette i due uomini,G.A., 29enne di Torre Annunziata (Na) e C. L., 34enne di Marano (Na), entrambi impiegati, hano rubato anche 6 paia di pantaloncini e altro abbigliamento sportivo. D'aiuto per le indagini scattate immediatamente dopo la segnalazione di furto sono state le videocamere dell'albergo; i due napoletani sono stati poco dopo individuati lungo via Campiglio, in localita' Dimaro (Tn), a pochi chilometri dalla località trentina dove il Napoli trascorre il periodo pre campionato.