Roma, Zeman già all'attacco: "Possiamo giocarcela con tutti"

Calcio
Il boemo fiducioso sulla stagione in arrivo per la sua nuova Roma

"Non so se questa sia la rosa più forte che ho avuto a disposizione in carriera, ma per ora ho molta fiducia". Con gli ultimi acquisti e l'ottimismo del boemo, continua tra i sorrisi il ritiro giallorosso in Austria

"Io sto bene già così, certo che si può migliorare in tutti i reparti, ma a me va bene così". E se è tranquillo lui, possono esserlo anche i tifosi. C'è molta fiducia intorno alla Roma, come confermano le parole di Zdenek Zeman: "Sono soddisfatto, anzi soddisfattissimo dalla preparazione. Tutti stanno abbastanza bene, anche quelli che si sono aggregati all'ultimo momento. La squadra sulla carta mi piace molto, è in grado di competere con tutti".
Il boemo ringrazia per gli arrivi di Destro, Piris e Balzaretti "Con loro si alza l'asticella. Di quanto non so, ma possono fare tanto per noi" e non si preoccupa per l'abbondanza in attacco: "Osvaldo e Destro possono giocare sia in mezzo che sugli esterni, forse Destro è più mobile rispetto al compagno". Ma nessuno può sedersi e contare sul posto fisso: "Osvaldo, per me, è un titolare, perche è un giocatore importante e io punto sui giocatori importanti. Ma nel mercato oggi non ci sono più giocatori incedibili". Dall'attacco alla difesa: "Stekelenburg è un ottimo portiere, non ho mai pensato di farlo cedere: sono contento di averlo nella mia squadra". Tutti felici e contenti, insomma, non resta altro che scendere in campo: appuntamento all'Olimpico, domenica 26 agosto alle 20.45 la nuova Roma di Zeman affronta il Catania.