Roma, Destro: "Tutto più facile con Totti"

Calcio
Tra i giovani portati nella nuova Roma di Zeman, anche l'ex di Siena e Genoa

Uno degli ultimi arrivati si gode Zeman: "L'allenatore valorizza soprattutto noi attaccanti, grazie a questo e al potenziale dell'intero gruppo puntiamo a una grande stagione"

Da Zeman a Destro, la fiducia intorno alla nuova Roma non cambia: "Stiamo lavorando molto bene, confidiamo in una grande annata". L'ex di Siena e Genova conferma l'ottimo stato di forma dell'intera squadra: "Possiamo fare un grandissimo campionato", anche competere con tutte le grandi della Serie A, come ha dichiarato il boemo? "Sì, siamo molto forti, metteremo le altre in grande difficoltà".
L'obiettivo è puntare in alto, quindi, sia come gruppo sia come singolo, e questo nel caso di Mattia Destro significa superare i 12 gol segnati l'anno scorso. Anche perchè davanti c'è uno come Totti, "Uno che è capace di darti la palla giusta nel momento giusto".
Nonostante tutto, però, c'è anche in questa nuova Roma qualcosa difficile da affrontare: "La corsa, senza dubbio", un altro aspetto che Zeman sta cercando di valorizzare dal ritiro austriaco. Perchè i gol, purtroppo per gli attaccanti, non bastano per vincere...