Palacio trascina l'Inter, battuto il Bizertin. Bene il Parma

Calcio
Rodrigo Palacio trascinatore dell'Inter in amichevole (Getty)

Nell'ultima amichevole i nerazzurri liquidano con un netto 3-0 i tunisini. Gara già segnata nel primo tempo con Cambiasso e l'ex Genoa. Nella ripresa ancora Palacio chiude i conti. Buona prestazione anche del Parma che ha battuto il Panionios 3-1

Inter- CA Bizertin 3-0. Una prestazione incoraggiante in vista dell'inizio di campionato e del playoff di Europa League per l'Inter di Stramaccioni. I nerazzurri hanno battuto 3-0 i tunisini del Club Athletique Bizertin a Locarno davanti a un pubblico numeroso ed entusiasta. Pratica già chiusa nel primo tempo per l'Inter passata in vantaggio già al 14' con Cambiasso e capace di raddoppiare al 31' con Palacio. Terza marcatura ancora dell'argentino ex Genoa. A fine gara soddisfatto Stramaccioni: "Prestazione buona, ora ci attende il Vaslui che è un avversario temibile, bisogna affrontare una gara per volta". Su Palacio centravanti: "Davanti abbiamo qualità, possiamo anche giocare senza prima punta. Maicon? E' il terzino più forte, ci sono tante valutazioni da fare. L'Inter va completata, arriverà sicuramente qualcosa".

Parma-Panionios 3-1. I gialloblù hanno battuto il Panionios 3-1 in un'amichevole disputata a Orzinuovi, nel Bresciano. Pratica già sbrigata nel primo tempo chiusosi sul 3-0 grazie ai gol di Pabon (doppietta) e Parolo. La rete realizzata nella ripresa da Diamantakos ha reso il punteggio più sopportabile per la formazione greca.