Galliani: "Le parole di Cassano? Io le promesse le mantengo"

Calcio
antonio_cassano_inter_ansa

L'amministratore delegato del Milan dà poco spazio allo sfogo dell'ex attaccante rossonero ma ci tiene a commentare: "Mi auguro che rimanga la prima ed ultima volta che un giocatore dica queste cose di me"

"E' la prima volta che mi capita che un giocatore dica queste cose, ma non gli darei altro spazio" spiega l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, nel pre-partita del match con la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport, circa le affermazioni di ieri di Antonio Cassano. "Spero - aggiunge - sia anche l'ultima volta, dico solo che se avessi fatto una promessa l'avrei mantenuta. Non ho mai promesso di prolungare contratti, figuratevi se ho voglia di rinnovare, nel 2011, un contratto che scade nel 2014".

L'operazione Kakà -
Adriano Galliani è pronto per partire in qualsiasi momento verso Madrid per riportare in rossonero Ricardo Kakà, ma a una condizione, ossia che il brasiliano arrivi in prestito. "Dipende tutto dal Real Madrid - ha spiegato l'amministratore delegato rossonero a Sky - La situazione è chiara: il Real vuole cedere Kakà a titolo definitivo mentre noi lo vogliamo in prestito. Se il Real Madrid cambia idea mi fiondo lì, se invece insiste per cederlo a titolo definitivo non si può fare nulla". Galliani ha poi aggiunto che in un caso o nell'altro "forse" mercoledì sarà a Madrid per assistere al ritorno della Supercoppa di Spagna fra Real e Barcellona.