Petkovic pensa solo al Chievo: "In campo l'undici migliore"

Calcio
petkovic_lazio_ansa

Nonostante il tour de force che da domani, tra Europa League e campionato, vedrà la Lazio in campo 5 volte nei prossimi 15 giorni, il tecnico bosniaco allontana ogni ipotesi di turnover in vista del match di Verona

"Turnover? Per me esiste solo la prossima partita. Penso soltanto al Chievo". Nonostante il tour de force che da domani, tra Europa League e campionato, vedrà la Lazio in campo 5 volte nei prossimi 15 giorni, il tecnico Vladimir Petkovic allontana ogni ipotesi di turnover in vista del match di domani con il Chievo. L'obiettivo è di confermare i progressi fatti finora e conservare la vetta della classifica.

"Sarà una partita difficile e dura - ammette l'allenatore bosniaco - noi vogliamo fare punti e riprendere dopo la pausa con il piede giusto. I risultati positivi danno stimolo e spinta per migliorare. E noi dobbiamo dimostrare di avere una fame infinita e di mostrare sul campo che siamo più forti dell'avversario". L'unico dubbio sembra essere la presenza di Senad Lulic, alle prese con un fastidio alla caviglia. "Non è detto che giochi domani, anche se dovesse essere pronto perché non ha fatto tanti allenamenti - spiega Petkovic - ma diversi giocatori sono pronti a sostituirlo al 100%. Se poi qualcuno è stanco farò i miei cambi, ma in questo momento scenderà in campo la formazione migliore".