Crisi Milan: Galliani a Milanello pranza con Allegri

Calcio
Massimiliano Allegri, piuttosto pensieroso dopo il secondo ko casalingo
massimiliano_allegri_milan_ansa

Dopo la sconfitta di sabato contro l'Atalanta, la seconda di fila in casa in campionato, l'ad rossonero incontra il tecnico. In vista della sfida di Champions contro l'Anderlecht certo il recupero di Montolivo. Ambrosini ok dopo la sostituzione

Dopo la sconfitta di sabato contro l'Atalanta, la seconda di fila in casa in campionato, l'ad del Milan Adriano Galliani intorno a mezzogiorno è arrivato a Milanello mentre la squadra si stava allenando in vista della prima partita di Champions League in programma martedì. Galliani si è fermato a pranzo con Massimiliano Allegri, mentre in serata i due hanno fatto il bis cenando insieme in una pizzeria milanese.
Per la sfida contro l'Anderlecht i rossoneri recuperano Riccardo Montolivo: il centrocampista ha svolto l'intero allenamento con i compagni che ieri non hanno giocato contro l'Atalanta. Gli altri si sono dedicati a un lavoro defaticante, incluso Massimo Ambrosini che sembra aver già smaltito il colpo al piede a causa del quale sabato sera è stato sostituito.

Allegri comunque "non è in discussione, deve stare sereno". A tranquillizzare l'allenatore del Milan ci pensa l'ad Galliani. "Dobbiamo pensare a recuperare gli infortunati e tornare a far risultato già in Champions - ha detto Galliani a Sky -. Il presidente Berlusconi mi ha chiesto di stare vicino alla squadra e tranquillizzarla in questo momento".