Niente tifosi per Cagliari-Roma: si giocherà a porte chiuse

Calcio
Già nella 2a giornata di campionato, in Cagliari-Atalanta, spalti vuoti dietro Michael Agazzi (Getty)
michael-agazzi-cagliari-atalanta-2012-getty

Lo stadio di "Is Arenas" a Quartu Sant'Elena sarà vietato al pubblico anche per la quarta di campionato e la gara di domenica contro i giallorossi. A chiudere gli spalti "malintesi con le Autorità preposte". La vendita dei biglietti è stata già sospesa

Ancora una partita a porte chiuse per il Cagliari che non potrà aprire il suo nuovo stadio ai tifosi per la sfida alla Roma, in programma domenica e valida per la 4a giornata di campionato. "Il Cagliari - si legge in una nota - nonostante abbia posto in essere ogni necessario adempimento, prende atto che le valutazioni espresse ieri dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo non consentono allo stato lo svolgimento della prossima partita Cagliari-Roma con i tifosi allo stadio di 'Is Arenas' a Quartu S.Elena".

"Le criticità da ultimo emerse - spiega il comunicato - sembrano essere frutto di malintesi con le Autorità Pubbliche preposte, che si confida di poter risolvere nei prossimi giorni". In attesa che la situazione si normalizzi e che la squadra sarda torni a poter contare sul supporto del proprio pubblico, la vendita dei biglietti per la partita con la Roma è stata temporaneamente sospesa.