Milan, i tifosi incontrano la squadra: appoggio confermato

Calcio
Milan, nessuna paura: i tifosi restano vicini alla squadra (Foto Getty)

A Milanello una delegazione della Curva Sud ribadisce il proprio sostegno agli uomini di Allegri, in difficoltà dopo il pareggio senza reti nella prima di Champions League, e la sconfitta a San Siro contro l'Atalanta

Mancano i tre punti, in casa rossonera (l'unica vittoria è stata conquistata a Bologna, nella seconda giornata di campionato), ma non l'affetto dei tifosi. Su questo non ci sono dubbi, lo hanno ribadito ancora una volta i diretti interessati: da una parte a Milanello c'erano Allegri, Ambrosini e altri giocatori, dall'altra lo zoccolo duro della Curva Sud.
"Continueremo a sostenervi, sappiamo che la situazione è diversa dagli anni scorsi, viste le partenze di quest'estate, ma vi chiediamo di continuare a dare il massimo, anzi ancora di più, per quanto possibile". Questa la sintesi della voce dei tifosi, vicini alla squadra ma allo stesso tempo convinti che qualcosa di nuovo forse si debba provare, per invertire la rotta. Se possa bastare una soluzione tattica diversa lo sta già valutando Allegri, al lavoro in vista della trasferta di domenica a Udine.