Sassuolo stile Barça. E la Bwin stasera entra nel vivo

Calcio
Il Sassuolo in festa, è la squadra da battere per ora nel campionato cadetto
61739525

Tutto il programma della sesta giornata su Sky Sport. Gli emiliani, contro il Vicenza, ripartono da cinque vittorie in altrettante gare e sono la squadra da battere. L'anticipo alle 18 è Novara-Spezia, Varese-Verona altro match imperdibile

La serie B entra nel vivo, dopo sei giornate è già tempo di certezze e di rivincite. La certezza si chiama Sassuolo, inarrestabile e già in fuga a punteggio pieno. Cinque partite, cinque vittorie, nessuna esitazione: la prossima sfida è in casa contro il Vicenza, staccato di 10 punti in classifica. E' la squadra da battere; meglio della Juve (almeno per ora), stessi numeri del Barcellona, in testa alla Liga con 15 punti dopo 5 giornate.

Fatte le debite proporzioni, insomma, i ragazzi di Di Francesco stanno incantando come i supercampioni di Spagna. Certo, in Emilia non c'è Messi, ma Pavoletti con i suoi 5 gol in 5 partite è ugualmente capace di far dimenticare la delusione per l'ultima eliminazione ai playoff.

Playoff: parola inglese che non significa rivincita, ma che nel caso di Varese-Verona diventa sinonimo: la scorsa stagione, infatti, il Verona fu eliminato in semifinale proprio dal Varese: ecco perché per gli uomini di Mandorlini non sarà una partita come le altre. La classifica per ora dice che davanti c'è ancora il Varese, anche se i punti di vantaggio sono solo 3. Tre Come le squadre che a fine stagione saranno promosse in Serie A...

Tutto il programma Sky Sport - Oggi, martedì 25 settembre, Sky trasmetterà in diretta e in pay-per-view tutti i match della giornata di Serie Bwin. Si comincia alle 18 con l’anticipo Novara-Spezia (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD  e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 17.30 con Federica Masolin, Salvatore Sanzo e Claudio Onofri.

Alle 20.45, in campo Varese-Verona (Sky Calcio 3 HD), Livorno-Cittadella (Sky Calcio 4 HD), Reggina-Lanciano (Sky Calcio 5 HD), Brescia-Modena (Sky Calcio 6 HD), Bari-Pro Vercelli (Sky Calcio 7 HD), Sassuolo-Vicenza (Sky Calcio 8 HD), Padova-Empoli (Sky Calcio 9), Grosseto-Juve Stabia (Sky Calcio 10), Ascoli-Cesena (Sky Calcio 11) e Ternana-Crotone (Sky Calcio 12), oltre a Diretta Gol, su Sky Calcio 2 HD. I match saranno preceduti da un pre partita (dalle 20.30) in diretta sui canali Calcio delle gare.

A seguire, dalle 22.50 a mezzanotte, appuntamento con Gol Parade, il 90° minuto fai da te: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito. Vi si potrà accedere da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD e dai Canali Calcio che hanno trasmesso le gare. E da mezzanotte (fino alle ore 19 di mercoledì), grazie a Sky Sport Active, sarà possibile vedere in sequenza tutti i gol della sesta giornata di Serie Bwin. Sempre sabato, a mezzanotte e mezza, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, con i gol e gli highlights delle partite del sesto turno di campionato.

Anche quest’anno tutta la Serie Bwin è su Sky Primafila. E’ possibile acquistare tutto il Campionato di Serie bwin 2012-2013 a soli 99€ per vedere tutte le partite, play off e play out inclusi, chiamando il numero 199.100.200 oppure inviando un sms al numero 340.431.11.11 oppure accedendo all’Area Fai da Te di Sky.it (codice d’acquisto 919191). Tutte le informazioni sono disponibili premendo il tasto Primafila del telecomando Sky e accedendo alla sezione Calcio.