Zeman spinge la Roma. Pallotta: "Scudetto in 5 anni"

Calcio
L'allenatore della Roma Zeman con il presidente americano Pallotta
zeman_pallotta_roma

Riportare lo scudetto sulla sponda giallorossa del Tevere entro il 2016. E' il traguardo del presidente americano, convinto di poter ripercorrere le vincenti orme sportive già lasciate a Boston con il basket. Il tecnico: "C'è interesse, si vuole crescere come società e squadra"

"Cosa mi ha chiesto il presidente Pallotta? A me non ha chiesto niente. E' normale che tutti i presidenti vogliono che le squadre vadano bene e che facciano un buon lavoro". Il tecnico della Roma, Zdenek Zeman, assicura di non aver ricevuto richieste particolari dal n.1 giallorosso sbarcato nella capitale nei giorni scorsi. "Sono contento che sia arrivata la proprietà: c'è interesse, si vuole crescere come società e come squadra".
"Quando si perde e si perde male è normale che ci siano giorni non felici dopo ma penso che in tutti noi c'è la voglia di aggiustare, di migliorare". Parlando della partita con l'Atalanta Zeman non vuole sentir parlare di esclusioni eccellenti: "Per me tutti i giocatori della rosa possono entrare in campo, esclusione eccellente non so cosa sia, faccio giocare chi mi dà maggior fiducia e mi baso su ciò che ho visto durante la settimana".

Pallotta: "Lo scudetto in 5 anni" - Riportare lo scudetto sulla sponda giallorossa del Tevere entro il 2016. E' il traguardo che si è prefissato il presidente americano della Roma, James Pallotta, convinto di poter ripercorrere le vincenti orme sportive già lasciate a Boston con il basket. "Quando 9 anni fa con gli altri soci abbiamo comprato i Celtics il nostro obiettivo era vincere un titolo entro i primi 5 anni e ci siamo riusciti - ha spiegato Pallotta a Sky Sport24 - Con la Roma vorrei fare la stessa cosa e riportare la squadra a livello che le compete".