Mazzarri: "Bene i tre punti. Ora, sotto con la Juventus"

Calcio
Con la vittoria contro l'Udinese il Napoli continua a stare in testa alla classifica con la Juventus (Foto Getty)
mazzarri_getty

L'allenatore del Napoli si gode il primato in classifica dopo il successo contro l'Udinese e prepara la gara di vertice contro i bianconeri in programma il prossimo 20 ottobre

"E' stata una partita molto difficile. L'Udinese ha giocarto una buona gara e ci ha messo in difficoltà. Noi dobbiamo solo fare i complimenti ai nostri avversari". Così Walter Mazzarri dopo il 2-1 con cui la sua squadra ha conquistato i tre punti al San paolo e si è assicurata il primo posto in classifica in coabitazione con la Juventus.

Bianconeri che saranno i prossimi avversari del Napoli il 20 ottobre, alla ripresa del campionato dopo la pausa. "La Juventus sul suo campo è imbattibile", ha detto l'allenatopre napoletano. "Noi dobbiamo esser bravi a preparare bene la partita, anche se ci sono di mezzo gli impegni con le nazionali e non avrò tutti i miei giocatori a disposizione. Ma questo non dev'essere un alibi, perchè anche loro si alleneranno a ranghi ridotti".

Mazzarri si coccola i suoi gioielli. A partirte da Marek Hamsik, autore dell'1-0 nella gara contro l'Udinese. "Lui è un vero top player. E' un giocatore che vorrei sempre avere in campo. E' più continuo e più maturo. E' cresciuto tanto. Come Pandev, d'altronde, che ha giocato una gran partita anche se non stava bene".