Galliani: derby deciso dall'arbitro. Moratti: sono abituato

Calcio

L'ad del Milan attacca Valeri: "Ai nostri errori si sono aggiunti quelli arbitrali. L'arbitro era da 4, si è rivelato tecnicamente inadeguato". Il patron nerazzurro: "Sono abituato alle polemiche, soprattutto ad essere dall'altra parte e a non dire nulla"

Le scorie del post derby in casa rossonera sono ancora forti. Adriano Galliani all’ingresso in Lega non ha usato mezzi termini: "Avete visto tutti quello che è successo ieri. Ai nostri errori si sono aggiunti quelli arbitrali. L'arbitro era da 4 in pagella. Se tutti i giornali hanno dato 4 a Valeri, una ragione ci sarà. L’arbitro si è rivelato tecnicamente inadeguato. E’ un peccato perchè abbiamo giocato solo noi”.

L’ad rossonero nonostante la posizione in classifica e la sconfitta nel derby conferma la fiducia ad Allegri: "E’ pesante essere a -12 dalla Juventus, non ce l’aspettavamo, ma Allegri non è in discussione. L’organico che abbiamo non merita questa posizione in classifica. Tocca ad Allegri trovare le soluzioni ai nostri problemi".

"Sono abituato alle polemiche. Abituato soprattutto ad essere dall'altra parte e a non dire nulla". Così il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha risposto in merito agli episodi arbitrali avvenuti ieri nel derby tra Milan e Inter, vinto dai nerazzurri, e che hanno scatenato le ire di Allegri e dei giocatori rossoneri.