Juve-Napoli, Carrera: "Non ci sono favoriti"

Calcio
Juventus senza Buffon e Vucinic per la sfida contro il Napoli (Foto Getty)

Massimo Carrera alla vigilia della sfida contro il Napoli torna sulle polemiche con Mazzarri e spiega: "Non devo mandare nessun messaggio distensivo. Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato"

"Domani in panchina andrà Alessio, ci sono delle gerarchie. Io tornerò a ricoprire il mio ruolo e a fare il collaboratore tecnico". Così Massimo Carrera alla vigilia della sfida di domani contro il Napoli. Al di là del fatto che si aspetta la seduta di rifinitura per valutare le condizioni di Buffon e Vucinic, Carrera torna sulle polemiche con Mazzarri e spiega: "Non devo mandare nessun messaggio distensivo. Ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, voi avete raccontato le nostre battute ma finisce qua. A chi stringerò la mano tra Mazzarri e Frustalupi? Penso che saluterò sia uno che l'altro". Per quanto riguarda il big-match di domani, Carrera spiega: "Il campionato è ancora lungo, lo scudetto non è solo una questione Juve-Napoli, altre squadre potranno divertirsi".

Nessuno è favorito - "Non ci sono favoriti in questa sfida, i numeri son uguali e non saremo soltanto noi e il Napoli a giocarci lo scudetto" ha aggiunto Carrera, che continua: "Il Napoli sta puntando decisamente allo scudetto, lo si capisce anche dal fatto che sta trascurando le coppe europee. Abbiamo due modi diversi di vedere il calcio, noi più propositivi, loro molto abili nelle ripartenze, dalle quali dovremo stare molto attenti".