Inter, Strama coccola Palacio: "Importante il suo recupero"

Calcio

Il tecnico nerazzurro non esclude, un giorno, di inserire l'argentino in un tridente con Milito e Cassano ma spiega che al momento "il punto fermo è la difesa a tre". Non convocato Castellazzi per un problema al collo

"Dobbiamo pensare a Inter-Catania. E' presto per guardare le altre squadre. Dobbiamo far bene la nostra partita e basta". Andrea Stramaccioni non è interessato, o finge di non esserlo, al big match di oggi pomeriggio tra Juventus e Napoli. La sua testa è sul Catania, sulla sfida che domani attende i nerazzurri a San Siro. "Quella di Maran è una squadra che difficilmente sbaglia l'approccio con le grandi", avverte Stramaccioni comunque convinto che i suoi ragazzi siano pronti ad affrontare al meglio l'impegno. "Siamo carichi. Nessun dubbio sulla formazione, dobbiamo rispettare il nostro avversario, ma portare a casa la vittoria", dice il tecnico nerazzurro che poi definisce il recupero di Palacio "molto importante. E' un giocatore che nella nostra rosa ha caratteristiche uniche". Stramaccioni non esclude, un giorno, il tridente Cassano-Milito-Palacio e spiega che al momento "il punto fermo è la difesa a tre".

Cassano-Milito-Palacio da sogno - "La prossima sorpresa sarà la chiusura totale della Pinetina, con una cupola attorno... Non è che io arrivi ad ogni partita pensando che mi devo inventare qualcosa. Cassano-Milito-Palacio è un tridente da sogno come caratteristiche, il problema è sorreggerli. Possono giocare tranquillamente insieme, non escludo nulla. E' un'idea affascinante, chissà che non ci si arrivi". E' quanto ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico dell'Inter, Andrea Stramaccioni, sulla possibilità di schierare il tridente per la gara di domani contro il Catania al Meazza.

Castellazzi out - Sono 23 i convocati di Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Inter, in vista della gara di domani pomeriggio al Meazza contro il Catania. Non c'e' il portiere di riserva Luca Castellazzi, alle prese con un problema al collo. Al suo posto (in aggiunta a Belec e Handanovic) il giovanissimo Matteo Cincilla, classe '94 come il rientrante Ibrahima 'Mbaye, utilizzato spesso in precampionato da Stramaccioni e titolare lo scorso 9 agosto contro l'Hajduk Spalato, prima di uno stop per infortunio. Torna tra i convocati anche Ricardo Alvarez, escluso con il Milan.