Zeman inamovibile: "Non cambio idea. Ho visto una reazione"

Calcio
Dopo le polemiche, i due esclusi eccellenti dell'Olimpico nella sfida contro l'Atalanta, Osvaldo e De Rossi, tornano titolari contro il Genoa

In conferenza il boemo torna su De Rossi e Osvaldo, lasciati fuori nell'ultima contro l'Atalanta: "Non mi rimangio nulla". Intanto, tornano entrambi titolari contro il Genoa. Non convocati invece Destro, Burdisso e Dodò

Tutto come prima. Zeman non torna indietro, al contrario ribadisce ancora una volta le scelte di formazione, in particolare quelle che hanno coinvolto due settimane fa De Rossi e Osvaldo, i grandi esclusi. Contro il Genoa tornano dal primo minuto, mentre gli assenti sono Destro, Burdisso e Dodò.

"Ho detto quello che ho detto e non me lo rimangio, sono contento che i giocatori abbiano reagito con buone prestazioni in nazionale". Ma a questo punto si allontana De Rossi, uno dei più ricercati all'estero? "Ha un contratto lungo e so che vuole restare qui. Pretendo forse qualcosa di più dai giocatori importanti. Ma voglio risposte positive dall'intera squadra, spero che abbia voglia di giocarsi la partita e di imporsi".

A Genoa si troverà di fronte anche Immobile, uno dei talenti esaltati dal suo Pescara: "Mi posso preoccupare di lui, ma siccome i giocatori non lo conoscono non si preoccupano... Contro il Genoa non sarà facile, dovremo sudare, è una buona squadra. Ma sono contento di come abbiamo lavorato in questi 10 giorni. Osvaldo e De Rossi sono arrivati con qualche problema fisico, ma quando erano in campo hanno dato tutto".