Berlusconi: "Vorrei dedicarmi al Milan, ma ora non posso"

Calcio
Silvio Berlusconi: "Il Milan ha bisogno di cure, ma adesso non ho tempo per pensare anche a questo" (Foto Getty)

Rossoneri in difficoltà, lo conferma lo stesso Presidente: "La squadra ha bisogno di cure". Nonostante la mancata ricandidatura a Premier ora non ha però il tempo di occuparsi del Milan. Galliani: "Le cure del Presidente fanno bene a tutti"

Dopo le parole di Massimiliano Allegri, la vigilia di Milan-Genoa si completa con quelle di Silvio Berlusconi. "Al di là della politica sapete di cosa mi occupo- ha spiegato in conferenza stampa da Villa Gernetto- "oltre alla Fondazione Luigi Berlusconi, che ha la missione di costruire ospedali per bambini nel mondo, volevo dedicarmi anche all'Università della Libertà e al Milan, che ha particolarmente bisogno di qualche cura in questo momento, ma ho dovuto cambiare programma".
"Intendo dedicare la massima parte del mio tempo al mio Paese e continuare nell'opera di modernizzazione e di cambiamento", ha concluso Berlusconi.

Galliani: "Le cure di Berlusconi fanno bene a tutti" -
"Le cure del presidente Berlusconi fanno bene a tutti, hanno fatto bene al Milan per tanti anni. Comunque io per scelta da 26 anni non commento le parole del presidente". Così l'ad del Milan Adriano Galliani sulle ultime dichiarazioni del presidente rossonero. Berlusconi ora sarà più lontano o più vicino al Milan? "Non è mai andato via, non è mai andato via - ha ribadito Galliani -. Lo sento praticamente tutti i giorni. Non conta tanto la presenza fisica allo stadio, non si perde una partita".