L'Inter non si ferma più, Samp in crisi nera. Gli highlights

Calcio
L'Inter ha sconfitto la Sampdoria 3-2 (foto Getty)

La squadra di Stramaccioni, alla sesta vittoria di seguito, rimonta il gol iniziale di Munari con un rigore di Milito e le reti di Palacio e Guarin, su doppio assist di Cassano. I liguri accorciano con Eder per il 3-2 finale. Ferrara verso l'esonero

INTER-SAMPDORIA 3-2
20' Munari (S), 52' Milito (I) su rig., 68' Palacio (I), 81' Guarin (I), 94' Eder (S)

Guarda la cronaca del match



LE PAGELLE

L'Inter trova nel turno infrasettimanale la sesta vittoria consecutiva in campionato contro la Sampdoria e scavalca il Napoli (ko a Bergamo) assestandosi in seconda posizione, sempre a -4 dalla Juventus, che affronterà sabato sera nel big match dell'Olimpico.

Gli uomini di Stramaccioni rimontano nella ripresa il vantaggio iniziale di Munari (nato nel primo tempo da un pasticcio di Ranocchia), grazie al rigore di Milito e alle reti di Palacio e Guarin, su doppio assist del solito, ispirato Cassano. I liguri, rimasti in dieci nell'occasione del penalty (espulso Costa) accorciano nel recupero con Eder e collezionano di fatto la quinta sconfitta nelle ultime 5 partite: il tecnico Ferrara sembra ormai destinato all'esonero.

I nerazzurri sono attesi ora alla prova della verità a Torino; i genovesi, fermi a 10 punti, ospitano al Ferraris l'Atalanta con la speranza di invertire un trend sempre più preoccupante.