Nervi tesi a Bogliasco, Ferrara litiga con un tifoso

Calcio

Le cinque sconfitte consecutive in campionato hanno fatto salire la tensione in casa Sampdoria. Sarebbero volate parole pesanti tra il tecnico e un tifoso che per tutta la durata dell'allenamento lo avrebbe invitato a dimettersi

Se ieri era stato il giorno del faccia a faccia con la squadra, oggi il confronto c'è stato con i tifosi. Anzi con il tifoso. Uno soltanto, che però ha contestato dall'inizio alla fine dell'allenamento. E che alla fine ha chiesto di confrontarsi con Ferrara.

Toni civili, fin qui. Che poi sono degenerati. Nulla di preoccupante. Ma la tensione è alta. Altissima. Il nervosismo è normale, naturale, dopo 5 sconfitte consecutive. Senza mai trascendere però. E invece sembra proprio che Ferrara abbia perso per un attimo la testa: insomma sono volate parole pesanti nei confronti del tifoso-contestatore, anche di fronte ai nostri colleghi di Telenord, emittente privata genovese.

Alta tensione. E questo in casa Samp lo sanno. Per questo nei giorni scorsi c'è stato l'intervento pesante della società, con Sagramola, schierata pesantemente in favore dell'allenatore. Per ribadire sia in pubblico che in privato (cioé nello spogliatoio) che Ferrara non si tocca. Atalanta o non Atalanta.