La gioia di Galliani: "Il Milan è tornato? Credo di sì"

Calcio
Montolivo a segno contro il Chievo. La partita è finita 5-1 per i rossoneri (Foto Getty)
montolivo_milan_getty

L'amministratore delegato rossonero è raggiante dopo la vittoria della sua squadra contro il Chievo: "Ho appena sentito il Presidente e ci siamo detti la stessa cosa: 'sembravamo il Milan stasera' e mi ha detto di fare i complimenti all'allenatore"

"Il Milan è tornato? Credo di sì, ho appena sentito il Presidente e ci siamo detti la stessa cosa: 'sembravamo il Milan stasera'. Gli è piaciuto molto Bojan, e mi ha detto di fare i complimenti all'allenatore". E' raggiante Adriano Galliani dopo il successo del Milan contro il Chievo. "Ora stiamo tranquilli ma i 7 punti nelle ultime 3 partite ci hanno fatto fare uno scattino - ha osservato l'ad rossonero a Milan Channel - Abbiamo un organico che non può non arrivare nei primi posti, è la mia convinzione assoluta dal primo giorno. Bojan ha giocato una partita super, El Shaarawy non è più una promessa ma un campioncino conclamato". Galliani ha poi ribadito la fiducia ad Allegri. "Qualunque società di vertice avrebbe cambiato l'allenatore nelle nostre condizioni - ha notato - Il mio rapporto con Allegri è buonissimo, ieri gli dicevo che l'amore non è bello se non è litigarello".

Allegri: "Ci voleva una serata del genere" - "La squadra ha giocato bene dall'inizio alla fine, tecnicamente e fisicamente stavamo bene e soprattutto tutti i ragazzi erano a disposizione, cosa importante per scegliere il Milan giusto. Dopo un periodo di crisi, provocato anche per demeriti nostri, ci voleva una serata del genere e ce la meritavamo". Così Massimiliano Allegri commenta il netto successo del suo Milan sul Chievo. "Dobbiamo ancora migliorare su alcune cose - sottolinea -, ma siamo sulla buona strada per toglierci delle soddisfazioni anche in un'annata non cominciata per il verso giusto".