Reggina-Varese, rissa nel finale: labbro spaccato a Barillà

Calcio
Ebagua preso di mira dai calciatori della Reggina (Getty)

Dopo il triplice fischio i giocatori delle due squadre hanno dato vita a un parapiglia nel quale ha avuto la peggio il calciatore amaranto. I padroni di casa hanno preso di mira soprattutto Ebagua reo di aver colpito con una testata l'avversario

Finale incandescente in Reggina-Varese, valida per la 13.a giornata di B. Dopo l'espulsione, per somma di ammonizioni, di Adejo al 48' del secondo tempo e subito dopo il fischio finale si è acceso un 'confronto' tra i giocatori delle due squadre, con i reggini particolarmente animati nei confronti di Ebagua reo di aver colpito, con una testata, Antonino Barillà. Alla fine il reggino è uscito dal terreno di gioco con la bocca che sanguivana. In campo è entrato anche il presidente della Reggina Lillo Foti che ha accompagnato il giocatore dagli arbitri per far vedere loro la ferita.

Gli animi si sono poi calmati e le squadre hanno fatto rientro negli spogliatoi. I padroni di casa, in particolare, recriminano per un rigore non concesso al 19' del secondo tempo per un presunto fallo su Comi che, anzi, è stato ammonito per simulazione.