Doppio ritardo, Pogba punito: salta la trasferta di Pescara

Calcio
Paul Pogba escluso dalla trasferta di Pescara (Getty)
pogba_paul_juventus_getty

Il giocatore ha accumulato per due volte un ritardo negli allenamenti di questa settimana ed è stato escluso dai convocati per il match dell'Adriatico. Ha recuperato, invece, Vucinic che aveva saltato la partita di Champions con il Nordsjaelland

Alla Juventus un ritardo si può perdonare, due invece no. Ad impararlo sulla propria pelle è stato Paul Pogba, protagonista di due ritardi agli allenamenti in questa settimana e punito con l'esclusione dalla lista dei convocati per la gara di Pescara. E' lui uno dei tre giocatori bianconeri non partiti alla volta della città adriatica. Il giocatore francese è rimasto a casa insieme a Paolo De Ceglie, che ha accusato un lieve affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra.

Invece il rientro di Simone Pepe va via via completandosi e il giocatore testerà le sensazioni nella gara di domenica a Siena con la formazione di Baroni. Nella lista dei convocati figura invece il nome di Vucinic che ha recuperato dalla contusione al polpaccio che lo aveva tenuto fuori nella gara di Champions League contro il Nordsjaelland. Il montenegrino dovrebbe affiancare Quagliarella in attacco.

In difesa, invece, potrebbe esserci un turno di riposo per Barzagli con Lucio titolare. Probabile formazione (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Asamoah; Quagliarella, Vucinic.