Boateng in pole. Allegri: "Possibile al posto di Bojan"

Calcio
Kevin Prince Boateng in lizza per una maglia da titolare in vista della sfida tra Milan e Fiorentina (Foto Getty)

Il tecnico del Milan dà nuove indicazioni sulla squadra che si prepara ad affrontare la Fiorentina, con le chance di giocare del ghanese in aumento rispetto a quelle dell'ex romanista. Da valutare le condizioni di El Shaarawy

"Domani affronteremo una squadra che sta facendo risultati oltre a giocare bene. Ha una buona squadra, singolarmente ha giocatori molto tecnici. Come contro il Chievo, bisognerà cercare di vincere, servono punti per risalire la classifica". Lo ha detto l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match di domani contro la Fiorentina.

"Domani dovremo fare una gara di testa ma anche di intensità" ha detto ancora l'allenatore rossonero, che ha invitato "ad avere molto rispetto per la Fiorentina, non dobbiamo farci prendere dalla frenesia di volerla vincere subito. Bisogna giocarla da squadra che sa quello che vuole, ma credo che la squadra farà una grande partita".

Ultime sulla formazione - Kevin Prince Boateng in pole per una maglia da titolare. Nell'attacco rossonero, il ghanese potrebbe essere preferito a Bojan. L'allenamento del pomeriggio, invece, servirà a chiarire le condizioni di El Shaarawy.