Montella: la squadra mi è piaciuta, ora ancora più cinica

Calcio
Montella porta a casa da San Siro un grande risultato
montella_fiorentina

Dopo il 3-1 al Milan a San Siro, il tecnico viola è felice: "Sono soddisfatto, per noi e i tifosi, è una bella giornata, per come è maturata e per le risposte date dalla squadra. Galliani? Non l'ho visto, ma sono orgoglioso per i suoi complimenti"

"Sono soddisfatto, per noi e i tifosi, è una bella giornata, per come è maturata e per le risposte date dalla squadra. Galliani? Non l'ho visto, ma sono orgoglioso per i suoi complimenti". Vincenzo Montella, a Sky Sport, ha commentato così la vittoria della Fiorentina sul Milan a San Siro. "La squadra mi è piaciuta veramente tanto, perché ha dimostrato di capire i momenti della partita, forse siamo meno spettacolari e più cinici rispetto all'inizio stagione, ma ora dobbiamo continuare a fare bene".

"Abbiamo disputato una grande partita, giocando con personalità e coraggio, pur non avendo in campo il nostro giocatore di maggior talento (Jovetic, ndr). Abbiamo saputo gestire al meglio i diversi momenti del match. Abbiamo anche sofferto l'aggressività del Milan, ma nel secondo tempo abbiamo legittimato questa vittoria".