Petkovic: "Juve favorita, ma possiamo fare il colpaccio"

Calcio
L'allenatore della Lazio Petkovic (Foto Getty)
petkovic_lazio_getty

Dopo il successo nel derby con la Roma, in casa Lazio c'è la consapevolezza di poter battere i biancocelesti nel proprio stadio. Lo conferma il tecnico biancoceleste: "Sono fiducioso ma se vogliamo portare via punti da Torino dobbiamo essere al 150%"

"Sono fiducioso che la mia squadra possa fare il colpaccio, ma se vogliamo portare via punti da Torino dobbiamo essere al 150%". Dopo il successo nel derby con la Roma, in casa Lazio c'è la consapevolezza di poter battere la Juventus nel proprio stadio. Lo conferma il tecnico biancoceleste, Vladimir Petkovic: "E un po' come un esame di laurea, la Juve è la squadra favorita del campionato, e non lo penso solo io. Si potrà vedere dove siamo arrivati e cosa possiamo fare ad altissimi livelli".

"Dobbiamo essere compatti, cinici e molto disciplinati" aggiunge il bosniaco alla vigilia del match. Mancheranno gli squalificati Lulic e Mauri e tra i bianconeri, Pirlo. "Non so cosa perdono loro, noi perdiamo tanto. Però non sono i singoli giocatori che fanno la differenza, ma il gruppo. La Juve è una squadra forte e lo ha dimostrato. L'Inter ha approfittato facendo una buonissima partita, in un momento particolare della Juve. Questa è la mia partita più difficile, come lo era quella della settimana scorsa, e come sarà quella della prossima. Dobbiamo avere lo stesso impegno contro tutti", conclude il tecnico.