Pepe: "Speriamo che Cech non faccia come Marchetti..."

Calcio
Simone Pepe, centrocampista della Juve, e il tecnico Antonio Conte. Dopo il pari con la Lazio è già tempo di pensare alla sfida di Champions contro il Chelsea (Foto Getty)
sport_calcio_italiano_juventus_pepe_conte_getty

Il centrocampista della Juve, all'esordio stagionale dopo un lungo stop, commenta con una battuta il pari con la Lazio, in cui è stato decisivo il portiere, e guarda alla sfida di Champions con il Chelsea: "Squadra forte e completa. Noi non siamo da meno"

"Marchetti è stato l'uomo in più della Lazio, ha fatto tre-quattro parate importanti. E' un portiere di livello, la Lazio mai ha tirato in porta, noi invece abbiamo avuto tante occasioni". Al suo debutto stagionale in campionato, Simone Pepe non può che recriminare per le tante chance avute dai bianconeri contro la Lazio. "Stasera non siamo riusciti a segnare per la bravura di Marchetti, è stato perfetto, però ora si volta pagina e si pensa al Chelsea - spiega l'esterno bianconero a Sky - Per quanto mi riguarda, vengo da un periodo buio, da quattro mesi travagliati per gli infortuni, però ora guardo avanti e penso già alla sfida di Champions con il Chelsea. I Blues hanno 25 giocatori che possono giocare tutti, così come la Juve.
Speriamo solo che Cech non faccia il Marchetti". Infine, una battuta sulla querelle Conte-Cassano: "Non mi interessa, sono
grandi, grossi e vaccinati".