Inter, Moratti furioso: "Subiamo ingiustizie da tre partite"

Calcio
Massimo oratti scuro in volto in tribuna a San Siro nella sfida tra Inter e Cagliari

E' il presidente nerazzurro a commentare il discusso episodio della sfida col Cagliari e le direzioni arbitrali sfavorevoli all'Inter: "C'era un rigore grande come una casa. Un disegno? Sarebbe gravissimo, penso più all'incapacità degli arbitri"

"Sono tre partite di seguito che ci troviamo con delle ingiustizie e un atteggiamento arbitrale che non ci ha permesso di raggiungere il risultato. Non posso certo stare zitto e lo faccio anche istintivamente e con tanto dispiacere". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti al termine della gara con il Cagliari. "Cosa mi ha dato fastidio? - si chiede Moratti - Tutto, alla fine c'era anche un rigore grande come una casa. Ditemi voi, nelle partite contro Juventus e Atalanta è stato tutto a nostro favore?"

"Voi seguite il calcio, se poi volete dire come alcuni commentatori che forse non era rigore, tanto per salvare la faccia a qualcuno, molto sinceramente vi dico che le partite le vedete anche voi, solo che io sono di parte e sono la parte lesa. Mi sembra il caso che mi arrabbi", ha continuato Moratti. Il presidente dell'Inter ha poi aggiunto che "c'è solo incapacità e se ci fosse un disegno sarebbe gravissimo, percheé sarebbe più stupido dell'incapacità stessa".