El Shaarawy: "Milan-Juve? Match cruciale per il campionato"

Calcio
Tra i tanti primati Stephan El Shaarawy ha quello di essere il più giovane marcatore del Milan in Champions League (Getty)

L'uomo simbolo dei rossoneri parla a tutto tondo del suo momento e di quello della squadra, a poche ore dal match con i bianconeri. E su Balotelli:"E' un grande giocatore, sarebbe un ottimo acquisto"

“Sarà una partita difficile, dobbiamo dare il 150 per cento per portare a casa i tre punti”. Stephan El Shaarawy definisce così della partita contro la Juventus in programma domenica sera. Il nuovo leader del Milan (“non è una cosa che mi pesa ma che mi carica, è uno stimolo per migliorarmi”) parla a tutto tondo anche del momento del Milan.

Dalla qualificazione agli ottavi di Champions League (“abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale) alla situazione dei suoi compagni. Su Pato smentisce le voci su una presunta tristezza del “Papero” (“E’ sereno, deve solo ritrovare un po’ di continuità e condizione”) e loda Allegri (“E’ stato fondamentale, è riuscito a gestirmi nel migliore dei modi”). E infine su Balotelli, suo compagno di Nazionale. “Mario è un grandissimo giocatore, farebbe comodo a qualsiasi squadra”.