Mazzarri : "Alla mia squadra non posso rimproverare nulla"

Calcio
walter_mazzarri_getty

Il tecnico del Napoli analizza così la sconfitta. "L'Inter è stata molto cinica, noi dobbiamo migliorare nel buttare dentro la palla". E su Insigne "Ha fatto una buona partita"

"Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi: loro sono stati bravi e cinici, noi invece abbiamo sbagliato diverse palle in attacco. In questo dobbiamo migliorare, nel buttare la palla dentro la rete, e questo è ciò che ho detto negli spogliatoi". Così l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha analizzato la sconfitta 2 a 1 contro l'Inter. "Per il resto credo che ci serva semplicemente un po' di esperienza. In questo dobbiamo crescere; mentre loro sono più abituati a sfide di questo livello", ha precisato il tecnico degli azzurri, rispondendo a chi gli chiedeva di eventuali rinforzi nel mercato di gennaio.

"Sono comunque soddisfatto della prova dei ragazzi e credo che stiamo facendo un bel campionato. Dispiace soltanto per il risultato di oggi e per aver lasciato qualche punto per strada sia questa sera che in altre due occasioni" Adesso guardiamo avanti con fiducia: ho visto un buon Britos, soprattuto in fase difensiva, ed attendiamo il recupero di Campagnaro. E su Insigne. "Ha giocato una buona partita: certo, in particolare in fase realizzativa, una cosa è giocare nella serie cadetta e un'altra è militare nella massima categoria", ha concluso Mazzarri.