Mazzarri rimprovera i suoi: "Abbiamo ancora tanti limiti"

Calcio
Walter Mazzarri (Foto Getty)
walter_mazzarri_getty

"Non sappiamo chiudere le gare", ammette l'allenatore del Napoli dopo la sconfitta contro il Bologna, decisa negli ultimi 4 minuti dai gol di Kone e Portanova. "Dobbiamo ancora migliorare tanto, ci manca il salto di qualità"

Sembrava fatta: tre punti in tasca, avanti nella rincorsa sulla Juventus. Invece, nei minuti finali è arrivata la batosta per il Napoli: a vincere al San Paolo è il Bologna, i bianconeri ora sono in testa a +8.

TROPPE OCCASIONI PERSE -
"Non sappiamo chiudere le gare, non siamo in grado, poi arriva la distrazione che puntualmente ci castiga". Si riassume con queste parole l'amarezza di Walter Mazzarri dopo il 3-2 subito in casa. "La squadra deve migliorare tantissimo, manca il salto di qualità. Abbiamo ancora tanti difetti, per il momento non riusciamo a risolverli e restiamo distratti in fase difensiva". Chi non fallisce è la Juventus, che ora è lontana 8 punti: "Una squadra strepitosa, domina ogni partita. Nessuno è alla loro altezza". Pessimismo su ciò che sta succedendo fuori dal campo nel filone calcioscommesse, che vede coinvolti Grava e Cannavaro? "Siamo fiduciosi, spero che non arrivi la penalizzazione".