Il Napoli torna a vincere, Hamsik: c'abbiamo messo il cuore

Calcio
Marek Hamsik abbraccia Edinson Cavani dopo il rigore trasformato dal Matador che ha chiuso i giochi a Siena
napoli_hamsik_cavani_behrami

Il neo-capitano azzurro dopo il successo sul Siena parla da leader: "E' un successo molto importante. Il gruppo è sempre stato unito. Dobbiamo dare il massimo in Europa League e puntare con decisione al secondo posto in campionato "

"Quella di oggi è una vittoria molto importante, giunta al termine di una gara molto combattuta. Il gruppo è sempre stato unito ed oggi abbiamo messo dentro il cuore, portando a casa un risultato prezioso". Così, ai microfoni di Sky, al termine di Siena-Napoli, il "neo capitano" azzurro, Marek Hamsik. "Siamo una squadra forte e le 'piccole' ci affrontano giocando in maniera molto difensiva; quindi le gare sono sempre complicate, come quella odierna", ha precisato il calciatore slovacco. "Essendo usciti dalla Coppa Italia, adesso dobbiamo dare il massimo in Europa League e puntare con decisione al secondo posto in campionato", ha concluso Hamsik.

"Il Siena è una squadra da rispettare: il Napoli ha, comunque, condotto il match per tutti i 90' e, secondo me, la vittoria di oggi è meritata". Così, ai microfoni di Sky, al termine di Siena-Napoli, Nicolò Frustalupi, vice di Walter Mazzarri, che, come ha dichiarato lo stesso allenatore in seconda degli azzurri, "è dovuto andare
via, per un aereo in partenza".

"Il gruppo è unito e lo sappiamo: veniamo da due sconfitte in campionato immeritate e da due sconfitte nelle Coppe di difficile lettura. Non eravamo in crisi comunque ed oggi lo abbiamo dimostrato", ha concluso Frustalupi.