Ha aggredito carabinieri: arrestato il fratello di Balotelli

Calcio
Enoch Barwuah, 20 anni, il fratello di Mario Balotelli
enoch_balotelli

Nella notte, scalzo e a torso nudo, ha aggredito due carabinieri che sono stati giudicati guaribili in 15 giorni. L'accusa per il 20enne è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Tutto è successo a Bagnolo Mella, nel Bresciano

E' agli arresti domiciliari in attesa della direttissima di lunedì Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Nella notte ha aggredito due carabinieri che sono stati giudicati guaribili in 15 giorni. L'accusa per il 20enne è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I carabinieri sono intervenuti per sedare una rissa in un bar. Al loro arrivo il 20enne, scalzo e a torso nudo, li ha aggrediti ed è scattato l'arresto.

Tutto è accaduto in un locale di Bagnolo Mella (Brescia) dove il giovane era in compagnia di amici e della sorella Abigail (già concorrente del Grande Fratello) che per quanto accaduto è stata colta da malore al punto che è stato necessario l'intervento del 118. I carabinieri sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata nel locale ma al loro arrivo il fratello di SuperMario li ha aggrediti e si è pure scagliato contro l'auto di servizio, prendendola a calci e pugni. Enoch Barwuah avrebbe raccontato di essere stato aggredito mentre era con gli amici da un altro cliente del bar che gli avrebbe tolto le scarpe, e che la sua non voleva essere un'aggressione ai carabinieri. Queste spiegazioni dovrà però darla a un giudice.

Il giovane era finito per la prima volta sulle pagine dei giornali quando, nell'ottobre del 2010, in compagnia del più noto fratello, a bordo di un'auto di grossa cilindrata era finito nel cortile del carcere femminile di Verziano (Brescia). Mario Balotelli, quando è in Italia, molto spesso trascorre le serate con il fratello con il quale, come con la sorella, ha un ottimo rapporto. Giudicato una promessa del calcio come SuperMario, aveva seguito il fratello in Inghilterra dove aveva disputato qualche partita nello Stoke City e nel Salford City. Dopo la parentesi inglese era tornato in Italia ed era approdato al Gubbio.

Con la squadra umbra aveva partecipato al ritiro, ma dopo molti tentennamenti per la firma del contratto, nel novembre scorso, ha firmato per il Bogliasco, squadra ligure che milita in serie D. "Sono contento, voglio rimettermi in gioco" era stata la sua dichiarazione una volta firmato il contratto.