Allegri tra Coppa Italia e mercato: Balotelli? Un patrimonio

Calcio
Il Milan di Allegri atteso dalla Juventus per i quarti di finale di Coppa Italia (Foto Getty)

Il tecnico del Milan, alla vigilia dei quarti di finale contro la Juve, strizza l'occhio a SuperMario, definito da Berlusconi una "Mela marcia". Poi risponde al presidente che ha reso incerto il suo futuro in rossonero: "Ho un contratto fino al 2014"

Coppa Italia, ma non solo. Alla vigilia dei quarti di finale contro la Juventus, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan ha parlato di diversi temi in conferenza stampa. Dall'incertezza sul proprio futuro dopo le parole del presidente Berlusconi al calciomercato.

Il futuro
- "Berlusconi? Non ho nulla da  dichiarare. Io ho un contratto fino al 2014 e intendo rispettarlo. In questo momento sono, come sempre, concentrato per ottenere il massimo di quelle che sono le potenzialità di questa squadra". Massimiliano  Allegri non si esprime sul silenzio del presidente rossonero Silvio  Berlusconi, che non ha risposto a una domanda sul futuro del tecnico sulla panchina del Milan.

Il caso Boateng
- "Kevin Prince è contento di restare al Milan". Lo ha assicurato l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri, spiegando che "per noi è un caso chiuso" la vicenda dei cori razzisti a Busto Arsizio. "Spero che l'episodio resti isolato come ha detto anche il ministro Cancellieri - ha detto Allegri -, e che anche le tifoserie aiutino a isolare questi cretini che vengono allo stadio solo per fare confusione con gesti a sfido razziale".